Ford: Edge in arrivo a fine estate
La futura ammiraglia della gamma di modelli SUV di Ford in Europa, il cui lancio in Svizzera è previsto per la fine dell'estate 2016, è disponibile a partire da 49 800 franchi svizzeri (versione di allestimento "Trend" con turbodiesel 2.0 litri da 180 CV). Il grande sport utility vehicle, che si posiziona al di sopra della compatta EcoSport e della media Kuga, convince per la lavorazione di alta qualità, le soluzioni tecnologiche innovative [...]

Il grande sport utility vehicle, che si posiziona al di sopra della compatta EcoSport e della media Kuga, convince per la lavorazione di alta qualità, le soluzioni tecnologiche innovative e l'elevata efficienza dei consumi. La versione Edge europea è disponibile nei livelli di allestimento "Trend", "Titanium" e "Sport".
La Ford Edge viene fornita con una garanzia di fabbrica di cinque anni. La Ford Edge è dotata di serie della trazione integrale intelligente. Come ulteriore tecnologia innovativa, Ford equipaggia la Edge con il nuovo sterzo adattivo, che migliora sensibilmente la risposta dello sterzo e la manovrabilità dell'auto nell'intera gamma di velocità: a bassa velocità e in spazi ristretti, lo sterzo adattivo consente all'auto di manovrare più facilmente a velocità più elevate e offre un maggiore piacere di guida.
www.ford.ch
Foto: Fabbrica