Flotta: Siemens si affida a Seat

PARTNER L'inizio è stato dato. I primi dipendenti di Siemens sono a bordo delle loro nuove Seat Leon ST station wagon. Altre 300 vetture seguiranno entro luglio 2018. Il marchio spagnolo è riuscito a prevalere su numerosi concorrenti nella gara d'appalto. La Leon ST estate ha convinto per le sue qualità di veicolo per flotte. Alla fine di ottobre 2017 [...]

Siemens
Passaggio di consegne: Christoph Enderli (Fleet Manager SEAT), Fabio Ruffino (Head of Fleet Management Building Technologie Schweiz AG), Nicola Faigle (Fleet Manager Siemens Schweiz AG) e Tobias Rohrer (Key Account Manager AMAG Corporate Fleet Sales).

Il marchio spagnolo è riuscito a prevalere su numerosi concorrenti nella gara d'appalto. La Leon ST estate ha convinto per le sue qualità di veicolo per flotte. A fine ottobre 2017, l'importatore è riuscito a registrare un aumento del 56% nel segmento flotte rispetto all'anno precedente.

Forte fornitore anche nel settore delle flotte
Ferran Andreu, Direttore Vendite Seat: "Il marchio è in crescita. Non solo nel segmento dei clienti privati, ma anche in quello delle flotte. L'acquisizione di Siemens come cliente per le flotte ci rafforza nella nostra strategia di crescita e conferma che Seat si sta affermando sempre più come un interessante fornitore di flotte". Nicola Faigle, Fleet Manager di Siemens Svizzera, aggiunge: "Abbiamo scelto la Leon ST Estate perché, tra tutti i concorrenti, soddisfaceva al meglio le nostre esigenze in termini di costi, vantaggi, equipaggiamento e risparmio.

www.seat.ch
www.siemens.com

(Visitato 295 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento