Fibag: ampliamento del servizio di consegna giornaliera

Il servizio di consegna giornaliera viene ampliato nei Grigioni con un secondo percorso giornaliero. Dal 1° aprile 2016, i proprietari di garage da Sargans a Domat/Ems riceveranno le consegne due volte al giorno. Il nuovo servizio consentirà ai garagisti delle 13 città interessate di rispondere più rapidamente alle richieste dei clienti. Nel 2003, in collaborazione con Emil, è stato lanciato il servizio logistico "daily delivery service" [...]

Queste città beneficiano del secondo percorso di consegna giornaliero: Coira, Felsberg, Domat/Ems, Trimmis, Zizers, Malans, Landquart, Maienfeld, Bad Ragaz, Pfäffers, Sargans, Wangs e Vilters.

 

Nel 2003, in collaborazione con Emil Frey Betriebs AG, è stato introdotto il servizio logistico "servizio di consegna in giornata" per otto cantoni, che è stato continuamente ampliato fino al 2007. A partire dal 1° aprile 2016, seguirà ora un ulteriore passo: verrà introdotta una seconda tratta giornaliera tra Sargans e Domat/Ems. Con l'introduzione della seconda tratta, Fibag può ora consegnare ai propri clienti fino a tre volte al giorno (2 espressi diurni e 1 espresso notturno). Grazie all'ampliamento del servizio logistico, i proprietari delle officine sono più flessibili e in grado di reagire più rapidamente alle richieste dei clienti.

Oltre 120.000 ricambi e accessori originali per Abarth, Alfa Romeo, Chrysler, Dodge, Fiat, Fiat Professional, Ford, Jeep, Lancia, MG e Rover sono disponibili presso il nostro magazzino centrale.

www.fibag.ch
Foto: Archivio

(Visitato 148 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento