Fiat: Jean Luc Mas nuovo Country Manager
CAMBIO AL TOP Con effetto immediato, Jean Luc Mas è il nuovo Country Manager di FCA Capital Suisse SA. Sostituisce Federico Berra, che in futuro sarà Country Manager di FCA Bank Germany GmbH. Jean Luca Mas è stato recentemente nominato Country Manager per il mercato belga di FCA Capital SA. Una posizione [...]

Jean Luca Mas è stato recentemente nominato Country Manager per il mercato belga di FCA Capital SA. Una posizione che manterrà a tempo determinato.
Il nuovo uomo al timone ha una vasta esperienza nel settore automobilistico e finanziario, dove ha ricoperto posizioni nella gestione di società bancarie e finanziarie internazionali.
Avvio di carriera nel settore bancario
La sua carriera è iniziata nel settore bancario polacco come membro del consiglio di amministrazione di EFL (Crédit Agricole) ed è poi proseguita in Grecia, Repubblica Ceca e Cina.
Tornato in Europa, nel 2016 è stato nominato Country Manager Financial Services di FCA Capital SA per il mercato belga fino all'assunzione del nuovo incarico di CEO presso FCA Capital Suisse SA.