Il pick-up dei vigili del fuoco in mostra a Berna
NISSAN Con oltre 600 espositori e circa 20.000 visitatori, la Suisse Public di Berna è la più grande fiera svizzera per gli appalti delle imprese pubbliche e delle grandi aziende. In questa importante piattaforma, Nissan presenta, tra l'altro, il suo modello Navara come pick-up antincendio. Fino al 16 giugno, il marchio automobilistico giapponese esporrà sul terreno all'aperto del Bernexpo [...]

Fino al 16 giugno, il marchio automobilistico giapponese sarà presente con un'ampia presentazione nell'area all'aperto del sito di Bernexpo. Nissan esporrà la sua gamma di veicoli commerciali leggeri, tra cui alcuni allestimenti speciali, come un pick-up Navara con attrezzature antincendio. D'altro canto, i visitatori specializzati potranno assistere a una presentazione sull'elettromobilità, che si concentrerà sul furgone Nissan e-NV200 a propulsione esclusivamente elettrica.
Ampio programma
Oltre a diverse autovetture, crossover e auto sportive, il produttore giapponese soddisfa le esigenze di aziende pubbliche e private con diversi modelli di veicoli commerciali leggeri, dai furgoni compatti ai pick-up. Sono sempre possibili diverse trasformazioni e sovrastrutture per adattare i modelli alle esigenze individuali degli utenti commerciali. Gli specialisti della Autotech Suisse Sagl di Cadenazzo (TI) sono responsabili dell'equipaggiamento di base dei vigili del fuoco del pick-up raffigurato.
Elettricamente mobile
In qualità di leader mondiale del mercato e dell'innovazione nel campo della trazione elettrica, Nissan presenterà allo Suisse Public anche versioni con trazione elettrica a zero emissioni. Oltre alla Nissan Leaf, l'auto elettrica più venduta al mondo, sarà esposto il furgone leggero Nissan e-NV200 in versione furgone. Anche questo pratico furgone è alimentato in modo puramente elettrico e quindi privo di emissioni. Alla fiera di Berna, Nissan dimostrerà quanto sia facile ricaricare il veicolo nella vita lavorativa di tutti i giorni grazie ad apposite stazioni di ricarica.