Ferrari: nuova base a Zug
FUTURO Kessel Auto Lugano ha aperto una nuova sede per la Ferrari alla Baarerstrasse 63 di Zugo con Kessel Auto Zug AG. L'azienda è partner del marchio da 30 anni. Il 1° marzo 2018, la società fondata da Loris Kessel e ora gestita dal figlio Ronnie Kessel si è aggiudicata il contratto di concessione [...]
Il 1° marzo 2018, l'azienda fondata da Loris Kessel e ora gestita dal figlio Ronnie Kessel si è aggiudicata il contratto di concessione precedentemente detenuto da Auto Pierre Sudan AG.
Partner commerciale dedicato in Svizzera
In accordo con Ferrari Spa, Ronnie Kessel ha rilevato l'attività da Pierre Sudan (78), che ha deciso di cambiare marcia dopo 18 anni di successi. Jean-Philippe Leloup, Amministratore Delegato di Ferrari Central/East Europe GmbH: "Kessel Auto ha dimostrato di essere un partner commerciale impegnato da decenni. Siamo convinti che i Ferraristi precedentemente seguiti da Pierre Sudan siano in mani altrettanto buone con Ronnie Kessel".
Tour Ferrari Portofino Road Show a Zugo
L'annuncio pubblico del cambio di proprietà coincide con il Road Show Tour della Ferrari Portofino, che attualmente fa tappa a Zug. Ronnie Kessel e il suo nuovo team non vedono l'ora di dare il benvenuto agli ambasciatori selezionati durante il tour e ai clienti Ferrari per provare la nuova GT presso la concessionaria.