Cerchi: Queste sono le ruote invernali di Ronal
GOCCIA SUL GHIACCIO E SULLA NEVE Elegantemente attraverso l'inverno: questo è il motto del cerchio a doppie razze R65 dello specialista svizzero di cerchi Ronal. È disponibile anche con omologazione ECE per alcuni modelli. Il Ronal R65, dalla forma elegante e allo stesso tempo robusta, è disponibile anche in versione plug-and-drive in dimensioni di serie esenti da immatricolazione per VW Golf VIII, Seat [...]
Il Ronal R65, elegante e robusto, è offerto anche in una variante plug-and-drive in dimensioni di serie senza immatricolazione per la VW Golf VIII, la Seat Leon e la Skoda Octavia.
Dimensioni da 16 a 18 pollici
Con l'omologazione ECE, il cerchio corrisponde tecnicamente a una ruota OE e può essere montato con il pneumatico omologato senza complicazioni. Ciò significa che il componente non deve essere sottoposto a ulteriori test o procedure amministrative, come ad esempio l'ispezione del veicolo.
Il classico cerchio a due razze è disponibile da 16 a 18 pollici nei colori argento, nero jet opaco e grigio cerio. I prezzi sono disponibili su richiesta.
Partner di lunga data dell'industria automobilistica
Ronal, con sede a Härkingen, è uno dei più importanti produttori di cerchi in lega leggera per autovetture e veicoli commerciali. In qualità di partner di lunga data dell'industria automobilistica, tutti i cerchi soddisfano i severi requisiti dei produttori di veicoli. Il Gruppo Ronal impiega circa 8000 persone in tutto il mondo.