FCA: informazioni sulla vostra auto tramite car@home
I CONTATTI SONO ORA IMPORTANTI Per mantenere il dialogo, FCA introduce il nuovo strumento digitale car@home. Questo riguarda i marchi Fiat, Jeep, Abarth, Alfa Romeo, Fiat Professional e, per gli accessori, Mopar. I clienti finali possono entrare in contatto con il proprio concessionario tramite videoconferenza. Lo strumento è già stato introdotto in Italia a metà marzo e sarà disponibile anche [...]
I clienti finali possono entrare in contatto con il proprio rivenditore tramite videoconferenza. Lo strumento è stato lanciato in Italia a metà marzo e in futuro è previsto anche in altri Paesi europei.
Il lancio in Svizzera è previsto per il 14 aprile. Il Gruppo FCA sta utilizzando questo strumento digitale per offrire ai clienti il miglior servizio possibile.
Videoconferenza con i clienti
Lo strumento consente agli interessati e ai clienti di ottenere informazioni in modo comodo e sicuro. Possono compilare un questionario sul sito web di FCA e ricevere un invito a un test drive senza contatto o a un appuntamento, a seconda delle loro preferenze. I clienti ricevono un link per partecipare a una videoconferenza con il consulente clienti tramite GoogleMeet.
Valutazione del veicolo attuale
Chiunque sia interessato a uno dei modelli del Gruppo può parlare direttamente con un consulente clienti in diretta e ottenere le informazioni richieste. Se il cliente partecipa alla videoconferenza tramite smartphone o tablet, può anche trasmettere le immagini del suo veicolo attuale tramite la fotocamera del dispositivo, se è interessato a un'offerta di permuta.