Premio per l'impresa familiare: Schibli guida la VW ID.3

PREMIO Il Gruppo Schibli di Zurigo è stato tra i finalisti dei Family Business Awards di quest'anno. Ora Jan Schibli, proprietario e delegato del consiglio di amministrazione del Gruppo Schibli, ha preso in consegna una Volkswagen ID.3 1ST. Il Family Business Award premia ogni anno un'azienda familiare svizzera con una gestione aziendale particolarmente sostenibile. I finalisti di quest'anno erano Metzler & Co. AG [...]

Premio
Jan Schibli e Salvatore Cataldo con la VW ID.3 1ST puramente elettrica.

Il Family Business Award premia ogni anno un'azienda familiare svizzera con una governance aziendale particolarmente sostenibile. I finalisti di quest'anno erano Metzler & Co. AG di Balgach (SG), Michel Gruppe AG di Meiringen (BE) e il Gruppo Schibli.

Tutti i finalisti hanno ricevuto in premio da Amag una VW ID.3 1ST. Salvatore Cataldo, venditore di automobili VW di Amag Autowelt Zurigo, ha presentato il veicolo al vincitore del premio.

Sviluppo di tecnologie sostenibili
Con la visione e la missione "Rendiamo gli edifici e le infrastrutture più intelligenti e sicuri", il Gruppo Schibli offre soluzioni complete da un unico fornitore.

Sotto l'egida del Gruppo Schibli, viene offerta e realizzata la gamma completa di ingegneria elettrica, servizi per gli edifici, IT, comunicazione e automazione.

Insieme ai suoi partner, il Gruppo Schibli continua a sviluppare tecnologie e si impegna per una produzione energetica sostenibile. Nel fare ciò, si dà valore alle partnership a lungo termine, sia con i fornitori che con i clienti.

Significato di azienda familiare
Amag ha creato il Family Business Award in onore del suo fondatore e patron Walter Haefner, che si è sempre impegnato per una cultura aziendale autentica, vissuta e sostenibile.

Il premio viene assegnato ad aziende responsabili e imprenditoriali della Svizzera. Il premio mira anche a richiamare l'attenzione sull'importanza economica delle imprese familiari in Svizzera.

premio-impresa-familiare.ch

(Visitato 262 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento