Premio per le imprese familiari: scadenza al 15 maggio 2024

CANDIDATI ORA Il Family Business Award del Gruppo Amag premia ogni anno un'azienda familiare svizzera che si è distinta per l'imprenditorialità sostenibile. Le aziende interessate possono candidarsi.

Premio per l'impresa familiare
L'azienda vincitrice del 2023, Gartenpflanzen Daepp, con il Consigliere federale Albert Rösti, Martin Haefner, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Amag, Helmut Ruhl, CEO del Gruppo Amag e la Presidente della giuria FBA Gabriela Manser.

Le aziende interessate possono candidarsi sulla piattaforma online www.family-business-award.ch fino al 15 maggio 2024. Il premio è aperto alle imprese familiari svizzere caratterizzate da uno spirito imprenditoriale sostenibile e con più di 25 dipendenti. Inoltre, deve esserci stato almeno un cambio generazionale e la presidenza del consiglio di amministrazione o la direzione operativa deve essere detenuta da un membro della famiglia.

Ricordo del fondatore dell'azienda

Dal 2012 Amag dona il Family Business Award in memoria del fondatore dell'azienda Walter Haefner. Il premio intende evidenziare la mentalità, i valori e l'impegno delle imprese familiari e sottolineare la loro importanza per l'economia svizzera. Le imprese familiari contribuiscono in modo decisivo all'elevato livello di prosperità del nostro Paese. Circa il 90% di tutte le aziende svizzere sono a conduzione familiare.

L'azienda vincitrice viene selezionata da una giuria composta da personalità esperte e professionalmente riconosciute.

amag.ch

(Visitato 140 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento