Premio per l'impresa familiare: i finalisti

LA GIURIA HA DECISO Il Family Business Award premia ogni anno le imprese familiari particolarmente sostenibili. Sono stati selezionati i tre finalisti per il 2018. Il vincitore sarà scelto il 19 settembre 2018 a Berna. Quest'anno il Family Business Award sarà assegnato per la settima volta. Le seguenti aziende familiari sono state nominate finaliste da oltre 60 interessati: 1a hunkeler fenster [...]

Affari di famiglia
Martin Haefner, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Amag, la Consigliera di Stato Pascale Bruderer Wyss, Presidente della Giuria, Martin e Beat Jucker di Jucker Farm, Morten Hannesbo, CEO di Amag alla cerimonia di premiazione 2017.

Il premio per le imprese familiari viene assegnato quest'anno per la settima volta. Le seguenti aziende familiari sono state nominate finaliste da oltre 60 parti interessate: 1a hunkeler fenster AG & 1a hunkeler holzbau AG, Ebikon, Balance Familie AG, Meisterschwanden, Bühler Electricité SA, Monthey.

Importanza delle aziende familiari svizzere
Amag ha creato il Family Business Award in onore del suo fondatore e mecenate Walter Haefner, che si è impegnato per una cultura aziendale autentica e vissuta. Vengono premiate le imprese familiari svizzere responsabili e imprenditorialmente sostenibili. Il premio mira anche a richiamare l'attenzione sull'importanza economica delle imprese familiari in Svizzera. Una giuria di dieci membri è responsabile della selezione dell'azienda vincitrice.

amag.ch
premio-impresa-familiare.ch

(Visitata 189 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento