Telaio: messa a punto per la BMW M3 e M4 🎥
KW automotive offre da subito una sospensione coilover a tripla regolazione delle prestazioni Variant 4 per i nuovi modelli BMW M3 e M4 con certificazione dei componenti. La sospensione smorza le asperità in modo armonioso e confortevole. BMW Motorsport e KW automotive collaborano strettamente allo sviluppo della nuova BMW M4 GT3. Allo stesso tempo, consente una tenuta di strada ancora più sportiva e [...]
BMW Motorsport e KW automotive collaborano strettamente allo sviluppo della nuova BMW M4 GT3.
Allo stesso tempo, consente una tenuta di strada ancora più sportiva e garantisce una maggiore sicurezza di guida nell'intervallo dei limiti dinamici di guida. Le sospensioni retrofit, che possono essere regolate nella fase di compressione a bassa velocità e ad alta velocità e nella fase di estensione a bassa velocità, non hanno più un serbatoio di espansione.
I modelli BMW M3 e M4, già ribassati nella produzione di serie, possono essere ulteriormente ribassati fino a 35 millimetri installando la variante quattro di KW.
La variante 4 è il telaio ottimale per il retrofit
Se la M3 o la M4 viene guidata principalmente su strade pubbliche nell'uso quotidiano, la sospensione filettata variante 4 è la sospensione ideale per il retrofit.
Le sospensioni della serie M4 GTS utilizzavano ancora un serbatoio di espansione. Per la generazione successiva della Variant 4, l'intera struttura dell'ammortizzatore è stata modificata.
Valvole regolabili in un alloggiamento compatto
Le valvole regolabili separatamente sono ora collocate in un alloggiamento compatto sul lato dell'ammortizzatore e sull'alloggiamento dell'ammortizzatore per l'asse posteriore.
Lo smorzamento nella fase di compressione ad alta velocità può essere regolato con 14 scatti tramite la rotella di regolazione color oro e le caratteristiche di smorzamento nella fase di compressione a bassa velocità con 13 scatti tramite la rotella color viola.
Il prezzo di catalogo è di 5805 franchi svizzeri.