AMAG sostiene la scuola guida della Fondazione Cerebral

AMAG e la Fondazione Cerebral uniscono le forze per il futuro. Con il progetto "Scuola guida per disabili", collaborano per garantire che anche le persone in sedia a rotelle possano imparare a guidare e quindi essere mobili e più indipendenti. La fondazione collabora ora con AMAG per modernizzare il parco macchine della scuola guida. Per il fornitore di servizi di mobilità, [...]

Fondazione AMAG Cerebral
Consegna dei veicoli a Berna: 1 (da sinistra): la Fondazione Cerebral con Michael Harr, Amministratore delegato, Nik Hartmann, Consiglio di fondazione, Andreas Burgener, Consiglio di fondazione e Maya Greuter, Presidente della Fondazione, riceve la nuova flotta da AMAG, rappresentata da Jost Eggenberger, Amministratore delegato AMAG Retail, e Andreas Zuber, Amministratore delegato AMAG Berna.

La fondazione sta ora collaborando con AMAG per rinnovare la sua flotta di autoscuole. Per il fornitore di servizi di mobilità, migliorare la mobilità personale e quindi promuovere la libertà e l'indipendenza, soprattutto per le persone con disabilità fisiche, è molto importante.

Partner e sponsor
AMAG Schinznach-Bad sostiene quindi il programma della fondazione "Scuola guida per disabili" in qualità di partner e sponsor. La nuova flotta della scuola guida è composta da sei veicoli VW Caddy TGI BlueMotion appositamente convertiti. I veicoli, che funzionano bivalentemente a gas naturale e benzina, danno un contributo misurabile all'ambiente. Oltre al nuovo parco veicoli, AMAG sostiene il progetto con condizioni interessanti per la manutenzione, le riparazioni, i pneumatici e la pulizia. Fornisce i veicoli prima di ogni incarico di scuola guida (rifornimento, preparazione di casi speciali e pulizia). Inoltre, offre tariffe forfettarie di trasporto scontate ad altre società AMAG e garantisce un deposito decentralizzato dei veicoli in tutta la Svizzera.

Offerta congiunta
L'offerta di scuola guida congiunta della Fondazione Cerebral e di AMAG si caratterizza anche per il fatto che gli istruttori di guida ricevono una formazione speciale e completano un workshop in cui si familiarizzano, tra l'altro, con la conversione tecnica del veicolo. Ciò consente loro di rispondere ancora meglio alle esigenze specifiche dei conducenti principianti. La Fondazione Cerebral è il punto di contatto per gli interessati alle lezioni di guida e fornisce gli istruttori di guida. I nuovi caddy per le scuole guida sono ora in dotazione agli stabilimenti AMAG di Berna, Friburgo, Coira, Schinznach-Bad e Winterthur, dove sono a disposizione degli istruttori di guida.

www.amag.ch

 

(Visitata 313 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento