Offerta esclusiva
AUDI L'importatore svizzero propone ai suoi clienti un'offerta esclusiva: Gli interessati possono già prenotare online la loro Audi e-tron completamente elettrica. In cambio, riceveranno una consegna preferenziale e saranno tra i primi a guidare l'auto in Svizzera. Inoltre, gli interessati riceveranno notizie esclusive. Verrà addebitato un deposito per la [...]

In cambio, riceveranno una consegna preferenziale e saranno tra i primi in Svizzera a guidare l'auto. Inoltre, gli interessati riceveranno notizie esclusive.
Verrà addebitata una tassa di deposito
Al momento della prenotazione, il cliente versa un deposito di 2500 franchi svizzeri, che sarà rimborsato quando l'ordine sarà finalizzato con un contratto d'acquisto.
Primi ordini
Il dottor Caspar Coppetti è stato il primo ad assicurarsi un'Audi e-tron. Il co-fondatore del marchio svizzero di scarpe da corsa "On" spiega la sua motivazione: "Da tempo sognavamo di viaggiare senza gas di scarico e senza il rumore del motore. Con l'e-tron, ora c'è finalmente un'auto elettrica che ci entusiasma" e aggiunge: "Con il suo motore elettrico, l'e-tron ha l'accelerazione di un'auto sportiva - quindi per me passare all'elettrico non significa fare a meno, ma piuttosto aggiungere valore. Anche l'autonomia è molto importante per me che sono un guidatore abituale, visto che viaggio spesso all'estero. La mia auto deve funzionare in tutte le condizioni e offrire riserve".