Evpass: Nuove stazioni nei parcheggi Amag
È IN CORSO Più di 120 stazioni di ricarica pubbliche sono già state installate da St. Gallisch-Appenzellerische Kraftwerke AG SAK da Zurigo ai Grigioni nella più grande rete di ricarica evpass della Svizzera. Non c'è fine in vista. Tra gli altri, ci sono stazioni di ricarica negli hotel Hilton, Hyatt, Marriott, Radisson Blue, ibis e Best Western. I parcheggi di Zurigo Opéra [...]

Tra gli altri, vi sono stazioni di ricarica presso gli hotel Hilton, Hyatt, Marriott, Radisson Blue, ibis e Best Western. Anche i parcheggi dell'Opéra e dell'Università di Zurigo, il complesso Limmatspot di Spreitenbach, oltre 20 filiali Migros e più di 20 comuni beneficiano delle soluzioni di ricarica SAK, gestite dalla società Green Motion.

Soluzioni di ricarica per sei parcheggi
Ora SAK sta equipaggiando anche sei parcheggi di Amag Parking AG con un totale di 17 stazioni evpass.
A giugno, le stazioni di ricarica sono state messe in funzione nei parcheggi di Zurigo Messe Zürich e Talgarten, nonché nel parcheggio Diana di Sciaffusa.
Nel corso del terzo trimestre, seguiranno stazioni nel parcheggio Bleichwerweg di Zurigo e nel parcheggio Neuhard di Soletta.
Proprietario, inquilino e amministratore di condominio
La mobilità elettrica sta diventando sempre più popolare anche nel settore privato. SAK offre soluzioni individuali per proprietari di case, condomini, locatori e affittuari e accompagna il processo dalla consultazione alla messa in funzione e alla manutenzione.
Non ci sono costi di decostruzione in caso di trasloco
La soluzione SAK nel modello di noleggio per edifici multifamiliari e commerciali elimina la necessità di rinforzare il collegamento alla casa. La base è la realizzazione di un'installazione di base da parte del proprietario.
L'affittuario, sia esso un'azienda o un privato, paga solo per l'uso effettivo. Non ci sono costi di smantellamento se l'inquilino si trasferisce. Anche i proprietari di condomini beneficiano del prefinanziamento dell'installazione di base da parte di SAK.
Fatturazione, hotline e assistenza
Non ci sono costi per l'associazione condominiale. Infatti, solo i proprietari che necessitano di una stazione si fanno carico dei costi della stazione. Allo stesso tempo, pagano un contributo per coprire l'installazione di base. SAK si occupa anche della fatturazione, della hotline e dell'assistenza.