Evpass: Potete caricare come volete

TUTTO IL TEMPO SOTTO ACCENSIONE L'espansione di evpass, la rete di stazioni di ricarica per veicoli elettrici lanciata da Green Motion, sta crescendo rapidamente in Svizzera. Attualmente ci sono più di 1700 stazioni di ricarica in 510 comuni. Con i suoi oltre 62 000 punti di roaming, evpass è attualmente il più importante hub europeo di ricarica per veicoli elettrici. Evpass è stato lanciato nel 2016 come prima rete di ricarica [...]

Evpass
Aziende di tutti i settori in Svizzera hanno già aderito a evpass.

Con i suoi oltre 62 000 punti di roaming, evpass è attualmente il più importante hub di ricarica europeo per i veicoli elettrici. Evpass è stato lanciato nel 2016 come prima rete di ricarica in Svizzera con una chiara attenzione all'esperienza dell'utente. Dal 2019, evpass offre un abbonamento a tariffa fissa in tutto il mondo.

Stazioni di ricarica Green Motion
Tra le ragioni del successo dell'azienda vodese ci sono le stazioni di ricarica di Green Motion, che provengono dalla Svizzera.
Tuttavia, il fattore decisivo per la rapida crescita sono anche le partnership con importanti aziende energetiche e proprietari di località che potrebbero essere utilizzate come sedi per le stazioni di ricarica. Già oggi, molti fornitori di servizi industriali in Svizzera hanno una partnership con evpass.

Forte crescita nella regione di Zurigo
La rete di Zurigo è arrivata a 120 stazioni di ricarica, disponibili tra l'altro presso il Parking Zürich AG, Amag Parking, gli hotel del Gruppo Accor, il Marriott e lo Hyatt. Hanno aderito a evpass anche aziende che vanno dai rivenditori alle banche, alle aziende elettriche e ad altre catene alberghiere.

Evpass
I pacchetti consentono agli utenti che non hanno una stazione di ricarica a casa di utilizzare la rete.

Auto con stazione di ricarica domestica
Anche diverse case automobilistiche partecipano al boom della mobilità elettrica. Ad esempio, Honda, in collaborazione con Green Motion, include una stazione di ricarica domestica Green Motion con l'acquisto del modello Honda e completamente elettrico. Attualmente, circa il 35% dei proprietari di nuovi veicoli elettrici lascia il concessionario con una tessera evpass.

Rete con attenzione al comfort dell'utente
Sin dall'inizio Evpass ha sempre posto la comodità dell'utente al centro dei suoi sviluppi. In questo modo, l'azienda ha una missione chiara: collegare la Svizzera con punti di ricarica selezionati sulle strade e nelle aree residenziali. Le stazioni di ricarica devono essere facili da usare e dotate di cavi e prese integrate adatte a tutti i tipi di veicoli elettrici.

Le infrastrutture giuste nei posti giusti
La struttura della rete è stata progettata per fornire l'infrastruttura giusta nei posti giusti: stazioni di ricarica normali (non a ricarica rapida) nelle aree urbane o nelle periferie delle città e vicino ai luoghi di residenza.

Evpass
Con il sistema evpass, i motociclisti possono ricaricare le batterie delle loro macchine elettriche.

Collaborazione con Harley-Davidson
Con abbonamenti a prezzo fisso che includono un numero illimitato di ricariche, evpass semplifica la vita dei suoi utenti con una misura innovativa. I pacchetti Anytime, Day or Night consentono agli utenti che non hanno una propria stazione di ricarica a casa di utilizzare la rete, soprattutto di notte.

Grazie alla collaborazione con Harley-Davidson, evpass si sta posizionando con successo anche nel settore delle due ruote: evpass è la prima rete di ricarica che invita anche i motociclisti a caricare le loro moto elettriche presso le stazioni di ricarica.

evpass.ch

(Visitato 735 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento