Everrati: Land Rover come elegante auto elettrica
A EMISSIONE LIBERA NEL TERRITORIO La Land Rover Series IIA di Everrati, di nuova costruzione e a propulsione elettrica, ha fatto la sua prima apparizione in pubblico al Concorso d'Eleganza. Gli interni in pelle sono di Bridge of Weir. Il pellettiere inglese Bridge of Weir Leather ha accompagnato la prima apparizione in pubblico della Land Rover Series IIA, costruita da Everrati su [...]

Il pellettiere inglese Bridge of Weir Leather accompagna la prima apparizione pubblica della Land Rover Series IIA convertita a trazione elettrica da Everrati al Concorso d'Eleganza di Hampton Court Palace a Londra.
Sia i sedili anteriori riscaldati che la panca posteriore sono rivestiti in pelle di alta qualità. Oltre a Everrati, Bridge of Weir fornisce anche le case automobilistiche Aston Martin, Ford, Jaguar, Lotus, McLaren, Porsche, Volvo e VW.
Fino a 200 chilometri di autonomia e 300 Nm
La Land Rover completamente rinnovata è dotata di una batteria da 60 kWh e di un motore elettrico che eroga 110 kW e 300 Nm. L'autonomia è di circa 200 chilometri.
Gli interni e il telaio sono stati notevolmente migliorati da Everrati in termini di comfort e sicurezza. Prima della Land Rover, l'azienda aveva già convertito a trazione elettrica una Porsche 911 della serie 964, una Ford GT40 e una Mercedes SL Pagoda.
everrati.com
bridgeofweirleather.com