Eurotax: Dacia è campione dell'usato
SUCCESSO DI LONTANO Grande cinema per Dacia alla cerimonia di premiazione di Eurotax. La Sandero si è confermata il veicolo di seconda mano più stabile nella categoria City e la Duster si è classificata al primo posto con il valore residuo più alto. Continua così la storia di successo di Dacia nel mercato delle auto usate, dove qualità, affidabilità e popolarità hanno un impatto ancora più diretto sul prezzo [...].
Continua così la storia di successo di Dacia nel mercato dell'usato, dove qualità, affidabilità e popolarità hanno un impatto ancora più diretto sul prezzo.
Il valore più stabile delle auto usate svizzere
Da quattro anni Eurotax assegna un premio alle auto usate con il valore più stabile. Lo specialista delle analisi di mercato valuta le auto usate di tre anni con un chilometraggio di 50.000 chilometri e un volume di scambi di almeno 200 veicoli negli ultimi sei mesi.
Sandero e Duster al top
Vengono premiati i veicoli con il minor deprezzamento. Nella categoria City, la Dacia Sandero è al primo posto in Svizzera con un valore residuo del 65,7%. Nella categoria SUV, la Dacia Duster è in testa con un valore residuo del 66,7%.
I prezzi netti chiari convincono i clienti
Olivier Wittmann, Direttore Generale di Renault Suisse e Renault Austria: "È quasi troppo bello per essere vero. Lo dico soprattutto per i clienti che guidano una Sandero o una Duster. Fin dall'inizio, Dacia ha seguito la propria strada e offre vetture attraenti con un eccellente rapporto qualità-prezzo a un prezzo netto chiaro. I clienti Dacia sanno che a volte meno è meglio, che stanno guidando un veicolo che è probabilmente un buon rapporto qualità-prezzo, ma anche un buon valore."