Europcar: nuovi veicoli elettrici in flotta
ID FAMILY La società di autonoleggio Europcar amplia la propria gamma di veicoli elettrici con altri modelli del marchio Volkswagen. Sono ora disponibili i modelli ID.4 GTX, ID.5 GTX e ID.Buzz.
Europcar offre 5500 veicoli in più di 90 stazioni. L'ampia gamma comprende utilitarie, furgoni familiari, berline di lusso, veicoli commerciali, camper e cabriolet. La quota di veicoli elettrici è in costante aumento, con l'obiettivo di avere circa il 50% di veicoli elettrici a batteria nella flotta entro il 2025.
Se richiesto con Trazione integrale
Per servire ulteriori segmenti di clientela con i veicoli elettrici Volkswagen, i modelli ID.4 GTX, ID.5 GTX e ID.Buzz sono stati recentemente resi disponibili in Svizzera. L'ID.4 GTX e l'ID.5 GTX sono potenti aggiunte alla flotta elettrica. L'autonomia media è di 400 chilometri.
ID.2 e ID.7 sono in fase di progettazione.
I clienti che cercano un compagno di viaggio con ancora più spazio possono ora noleggiare un VW ID.Buzz. Ha una capacità del bagagliaio di 1121 litri, una potenza di 150 kW (204 CV) e un'autonomia media di 300 chilometri.
Hendrik Lütjens, Direttore Generale di Europcar Svizzera: "Al momento, la famiglia VW ID è completa presso Europcar. Ma siamo già impazienti di poter offrire presto ai clienti anche i modelli ID.2 e ID.7".