Salone dell'Auto di Essen: la Mecca del tuner 🎥

Dove incontrarsi Prestazioni e corse saranno ancora una volta al centro della scena al Salone dell'Auto di Essen, dal 2 al 10 dicembre. Lo stesso vale per i marchi di ruote, sospensioni e sim racing del Gruppo KW-Automotive.

 

Anche quest'anno il Motor Show di Essen attirerà a Messe Essen appassionati di auto da tutta Europa. Circa 500 espositori presentano le loro offerte nei settori performance & racing, tuning & lifestyle, motorsport e auto d'epoca. La popolarità del festival per i veicoli sportivi è ininterrotta. Quest'anno, espositori e fan celebreranno, tra l'altro, i 75 anni della NASCAR e i 20 anni di Tesla. La diversità dell'auto è al centro della scena a Essen.

KW Automotive EMS
A Essen sono disponibili carrozzerie ribassate e ruote accattivanti di KW e BBS, a seconda delle esigenze.

Un'auto sportiva per il lungo periodo

Come di consueto, BBS e KW presentano insieme i loro nuovi prodotti. Presso KW, il programma di ruote BBS Unlimited è stato ampliato con nuovi design e applicazioni, mentre i cerchi in lega BBS sono ancora disponibili direttamente presso KW Automotive.

Uno dei nuovi prodotti KW è la sospensione coilover plug & play DDC per la Porsche 911 della serie 991. A Essen sarà presentata anche l'anteprima di un progetto di auto sportiva a lungo termine. Ulteriori informazioni saranno disponibili a Essen.

kwsuspensions.ch
essen-motorshow.de

(Visitata 164 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento