Salone dell'auto di Essen: grande presenza dei professionisti del tuning 🎥

DOVE INCONTRARSI Il Motor Show di Essen presenta auto sportive, tuning & lifestyle, sport motoristici e auto d'epoca nella Grugahalle fino all'11 dicembre. Circa 500 espositori presentano i loro nuovi veicoli e accessori. Un evento imperdibile per tutti gli appassionati.

 

In qualità di evento leader in Europa per i veicoli sportivi, la gamma del Motor Show di Essen comprende auto sportive, tuning & lifestyle, sport motoristici e auto d'epoca. Il PS Festival occupa un totale di nove padiglioni e riunisce marchi famosi come BMW, Brabus, Continental, Hankook e il Mercedes Fan World.

Salone dell'auto di Essen
Al Motor Show di Essen, i tuner espongono le loro nuove creazioni automobilistiche in nove padiglioni.

Il Motor Show di Essen sarà ancora una volta il grande palcoscenico per le star del motorsport e del mondo del tuning: tra gli altri, i visitatori potranno ammirare Philipp Kaes, JP Kraemer e i Red Bull Driftbrothers.

Nero e oro - 50 anni di speciale John Player
Con la mostra speciale Fascination Black & Gold - 50 Years of John Player Special, gli appassionati di sport motoristici vivranno un'altra attrazione nel padiglione 3: l'esposizione comprende 15 veicoli esclusivi della squadra corse Lotus nel suggestivo design nero e oro. Tutti i tipi di tuning possono essere trovati nella tuningXperience nel padiglione 5: circa 150 veicoli privati elaborati, dal modello di serie alla dettagliata show car di fascia alta, aspettano di essere ammirati.

Quest'anno l'esposizione si concentra principalmente sui veicoli classici e sui modelli di produzione tedesca. Orari di apertura: Da lunedì a venerdì: dalle 10.00 alle 18.00, da sabato a domenica: dalle 9.00 alle 18.00.

essen-motorshow.de

(Visitato 1.296 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento