Il primo negozio Seat nel centro commerciale Glatt

SEAT STORE Che si tratti di scarpe nuove, gioielli luccicanti, shopping per il fine settimana o addirittura di un'auto nuova di zecca? Seat Svizzera e il centro commerciale Glatt, proprio accanto all'autostrada, lo rendono possibile. Da oggi è possibile fare acquisti presso il Seat Store all'undicesimo livello, proprio accanto a McDonald's, dal lunedì al sabato dalle 9 alle [...]

In apertura: Rageth Clavadetscher (responsabile del Centro Commerciale Glatt), Sandra Grau (Brand Manager Seat Svizzera) e Jost Eggenberger (Amministratore delegato AMAG Retail, da sinistra).

D'ora in poi, dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 20.00, presso il Seat Store all'undicesimo livello, proprio accanto a McDonald's, potrete comporre l'auto dei vostri sogni in una delle stazioni di configurazione o fare un giro di prova su un modello attuale. Sandra Grau, responsabile del marchio: "Le abitudini di acquisto sono cambiate da quando una Seat è stata venduta per la prima volta in Svizzera nel 1984. Lo shopping è diventato un'attività del tempo libero. I negozi online sono sempre più popolari, mentre lo shopping locale sta diventando sempre più un evento. Vogliamo tenere conto di queste nuove abitudini".

Premessa: con 9,3 milioni di visitatori nel 2016, il centro commerciale Glatt è il numero 1 in Svizzera e quindi l'occasione ideale per informarsi anche su una nuova auto. Nel nuovo negozio, l'attenzione è rivolta soprattutto alla consulenza da parte di personale qualificato. Il negozio è gestito come satellite di AMAG Autowelt Zurigo. Un primo negozio è stato recentemente aperto a Londra.

Nuova Seat Ibiza: la nuova spagnola è più compatta all'esterno e notevolmente più spaziosa all'interno. Ci sono quattro versioni, le più recenti tecnologie e più comfort.

All'inizio del negozio, un'attrazione segue l'altra. Oltre alla presentazione della Nuova Seat Ibiza, esposta solo questa settimana, non perdetevi l'apparizione di Damian Lynn venerdì 12 maggio 2017 dalle ore 18.00, che presenterà il suo nuovo album e firmerà autografi. Sono previsti altri incontri con gli ambasciatori del marchio. Continuate a controllare il sito web per non perdere nessuno degli eventi.

www.seat-store.ch
www.seat.ch
www. www.glatt.ch

(Visitato 211 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento