Gruppo Emil Frey: riconoscimento a Friedberg

POLITICA COME PARTNER Emil-Frey-Strasse - questo è l'indirizzo degli importatori di Mitsubishi e Subaru a Friedberg, in Assia. Con la ridenominazione, il Comune onora l'impegno del Gruppo Emil Frey. Da quando Mitsubishi si è trasferita da Rüsselsheim a Friedberg nel dicembre 2017, Friedberg è la sede tedesca dei marchi automobilistici. Quasi tutta la strada è occupata da uffici, magazzini [...]

Friedberg
Rinominazione di Mielestrasse in Emil-Frey-Strasse (da sinistra): il sindaco Dirk Antkowiak, Christian Amenda (amministratore delegato di Subaru Germania), il dottor Kolja Rebstock (amministratore delegato di Mitsubishi Motors Germania), Naoya Sahara (amministratore delegato di Subaru Germania) e Hendrik Hollender, primo consigliere comunale.

Da quando Mitsubishi si è trasferita da Rüsselsheim a Friedberg nel dicembre 2017, Friedberg è la sede tedesca dei marchi automobilistici. Quasi tutta la strada è costeggiata da edifici adibiti a uffici, magazzini e officine delle due aziende.

Filiale del Gruppo svizzero
L'Emil Frey Group Germany è una filiale dell'omonimo gruppo svizzero, che ha sede a Zurigo ed è uno dei principali importatori e concessionari di automobili del Paese. Subaru ne fa parte da tempo e la maggioranza di Mitsubishi Motors Deutschland Automobile GmbH è stata rilevata dal Gruppo Frey all'inizio del 2014.

emilfrey.com

(Visitato 271 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento