Un weekend eccezionale

BENTLEY Very British: il prossimo fine settimana si terrà il primo "straordinario Bentley Weekend" presso il Classic Center di Safenwil. Diverse attrazioni promettono ai fan e agli appassionati del nobile marchio britannico un'esperienza straordinaria. È necessaria la registrazione. Chiunque condivida l'entusiasmo e la passione per il tradizionale marchio di lusso Bentley e per i suoi affascinanti veicoli deve letteralmente recarsi a Safenwil il prossimo fine settimana. [...]

bentley 1
Numerosi veicoli attuali e storici saranno disponibili per la visione, oltre a un ampio programma di supporto, dimostrazioni e conferenze.

Chiunque condivida l'entusiasmo e la passione per il tradizionale marchio di lusso Bentley e per i suoi affascinanti veicoli deve letteralmente recarsi a Safenwil il prossimo fine settimana. Perché è in quell'occasione che si celebrerà il mito unico di Bentley.

Programma vario
Un programma entusiasmante sotto il segno della "B" alata attende i visitatori, come ad esempio:

- Salone dell'auto nuova

- Mostra di usato

- Formazione alla guida sicura

- Artigianato Bentley

- Test drive

- Presentazione di Richard Charlesworth (Speaker Bentley UK)

- Workshop tecnologico

- Museo dell'auto d'epoca

- Cibo e bevande

In prima persona
Un momento saliente è sicuramente la conferenza di Richard Charlesworth. Nessuno meglio di lui conosce la storia di Bentley. Tra l'altro, è anche responsabile del piacere di guida dei reali presso Bentley. Oppure "Bentley Craftsmanship": potrete sperimentare in prima persona come vengono lavorati i materiali preziosi e come vengono creati gli interni di una Bentley fatta a mano.

bentley 2
Richard Charlesworth è considerato uno dei più profondi conoscitori del marchio tradizionale inglese.

Dati
Il tutto si svolgerà presso il Classic Center di Safenwil; è necessaria l'iscrizione con il codice "SAS11A" sul sito http://weekend.bentley-events.ch. L'ingresso è di 40 franchi a persona. Aperto sabato dalle 10.00 alle 18.00, domenica dalle 10.00 alle 17.00.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Visitata 99 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento