Ducati: ecco la nuova Multistrada V4
PER LA PROSSIMA ESTATE Con la ragguardevole cifra di quasi 10.000 consegne, la Multistrada V4 è stata la Ducati più popolare dello scorso anno. Per il nuovo model year, la moto è stata ulteriormente ottimizzata in importanti dettagli.

In futuro, il telaio elettronico offrirà la funzione semiautomatica di precarico minimo, che abbassa l'altezza nel traffico cittadino o a basse velocità, soprattutto con un passeggero.
Un aggiornamento del software migliora l'interazione con il sistema di infotainment ed è disponibile gratuitamente per tutti i clienti che possiedono già una Multistrada V4 S. Sarete contattati da Ducati.
Volume totale del bauletto di 117 litri
La gamma di accessori è ampliata da un set di borse in alluminio che, insieme al bauletto, offre un volume totale di 117 litri ed è stato sviluppato insieme a Givi.
È disponibile anche un kit di abbassamento che riduce l'altezza della sella sia per i sedili bassi che per quelli alti. La Multistrada V4 S presenta anche una nuova variante di colore, il bianco Iceberg, il cui prezzo parte da 22.790 franchi svizzeri.