Dodge e Ram: gli yankee sono popolari anche in Europa
L'importatore ufficiale dei marchi Dodge e Ram in Europa, Auto Export Corporation, è lieta di annunciare un aumento del 47% per l'intero anno dopo il quarto trimestre del 2020. Le auto grandi sono divertenti da guidare. A differenza di molte altre aziende, la società di importazione, con i suoi 130 concessionari europei, può vantare un anno di successo per la Corona. In parole povere: [...]
A differenza di molte altre aziende, la società di importazione con i suoi 130 concessionari europei può guardare indietro ad un anno di successo per Corona. In parole povere: rispetto all'anno precedente, è stata raggiunta una forte crescita del 47%.
La curva delle vendite nel corso dei mesi e dei mercati mostra un interesse sempre crescente per i veicoli americani. A quanto pare, il protrarsi della pandemia non ha causato perdite significative.
La crescita continua nonostante la pandemia
Per poter rifornire un numero sempre maggiore di clienti in futuro, l'azienda si sta posizionando in modo ancora più deciso. Allo stesso tempo, anche la rete di concessionari sta crescendo.
L'amministratore delegato John R.F. Muratori: "Il nostro meraviglioso team, insieme alla rete di concessionari in continua crescita, ha fatto sì che oggi continuiamo a crescere nonostante la pandemia, anche se all'inizio dell'anno le prospettive erano ancora del tutto incerte."
Inoltre, nell'anno in corso si aggiungeranno al programma alcune nuove uscite di grande impatto.