Dodge: la prossima fermata è la Svezia 🎥
IN//OUT Il secondo episodio del tour europeo di Dodge è ora online. In esso, l'ambasciatrice del marchio Ida Zetterström torna nel suo paese natale, la Svezia, dove incontra il noto fan delle muscle car Johan Eriksson.
Dodge sta attraversando l'Europa nell'ambito del progetto In//Out per raggiungere nuovi clienti. Dopo una deviazione sulle strade italiane, Dodge è ora arrivata in Svezia. Si tratta di un ritorno anche per Ida Zetterström, ambasciatrice del marchio e specialista delle gare di accelerazione. Guida la protagonista di Episode II, la potente Dodge Challenger SRT Hellcat nella versione Last Call. Poi incontra Johan Eriksson, la seconda celebrità amante del marchio Dodge. Il suo garage a Mora è pieno di auto e premi.
Potenza del compressore con 717 CV
La Challenger SRT Hellcat 2023 Last Call eroga ben 889 Nm e 717 CV dal V8 sovralimentato da 6,2 litri. Ida prova anche la Dodge Viper dell'appassionato svedese. Nel video In//Out viene presentato il nuovo modo di comunicare di Dodge Europe. L'obiettivo è quello di evidenziare la passione e l'unicità del marchio. Nel corso di tutti e quattro gli episodi, gli spettatori sono guidati da Ida Zetterström nei luoghi chiave delle regioni di destinazione. Il prossimo episodio sarà incentrato sulla Germania.