Dodge: tappa in Germania per il tour europeo 🎥

VIDEO PROGETTO IN//OUT Nel terzo episodio di "In//Out", Ida Zetterström incontra Chris, un dipendente di Chrome Cars, in Germania. Protagonista dell'episodio è la Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye Jailbreak, nota come Last Call.

 

Il viaggio di Dodge in Europa continua con il progetto In//Out, che si concentra sulla scoperta della passione e dell'impulso di Dodge nel continente. In//Out mira a comunicare con un pubblico diverso.

Nel terzo episodio, Ida Zetterström, testimonial del marchio per il progetto, è ospite a Jena, nella Germania orientale. Questa volta, la drag racer sale a bordo di un'edizione limitata, una Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye Jailbreak da 807 CV.

Appassionato di auto sportive

Ida viene accolta da Chris, il terzo appassionato di muscle car che lavora con passione in questo team, che si definisce archeologo automobilistico. La loro missione è infatti quella di scoprire veicoli unici, icone del cinema e delle corse. Accompagnata da Chris, Ida esplora alcuni dei modelli Dodge più rari di tutti i tempi, tutti ospitati in questa collezione esclusiva, in particolare una Charger RT arancione del '69 con il numero 01 sulla portiera e una Charger RT nera utilizzata in un film del 1968 e sopravvissuta a tutte le riprese.

Dodge Challenger SRT Hellcat
Ida Zetterström viaggia in Germania con una Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye Jailbreak.

Un test drive convincente

È arrivato il momento di fare un giro di prova con la Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye Jailbreak Last Call. Sulle strade della Germania provinciale, Ida fa guidare a Chris il vero classico e lui se ne innamora, sottolineando il suono gutturale, la sensazione del volante e il comfort. Dopo la guida, Chris decide di unirsi alla Brotherhood of Muscle.

La prossima tappa di questo progetto internazionale, il quarto episodio, sarà ambientata in Lapponia.

stellantis.com

(Visitato 497 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento