Detroit 2019: Infiniti mostra il futuro
PREMIERE Infiniti presenta la QX Concept al Salone di Detroit di quest'anno. Il SUV è il primo modello completamente elettrico del marchio. All'interno sono state utilizzate tecniche tradizionali e i materiali sono "ispirati a una sottile sensualità giapponese" (comunicato stampa). Seguendo il precetto giapponese dell'ospitalità (omotenashi), Infiniti ha cercato di creare un'atmosfera invitante e di far sentire il conducente [...]
All'interno sono state utilizzate tecniche tradizionali e i materiali sono "ispirati a una sottile sensualità giapponese" (comunicato stampa). Seguendo il precetto giapponese dell'ospitalità (omotenashi), Infiniti ha cercato di creare un'atmosfera invitante e di sostenere il conducente. Il produttore promette una gamma adatta all'uso quotidiano e un interno dal design generoso.
Progettare con le nuove tecnologie
Il capo designer Karim Habib: "La QX Inspiration mostra dove vogliamo arrivare con il marchio. Le nuove tecnologie ci hanno dato l'opportunità di sviluppare ulteriormente la nostra filosofia di design. Il veicolo trasmette una grande potenza di calma, che deve essere trasferita agli occupanti".