Dacia: bonus online per un nuovo Duster
UN'OPPORTUNITÀ FAVOREVOLE Gli acquisti online sono più vantaggiosi che mai! Per quindici giorni, fino al 30 aprile 2020, Dacia Duster è disponibile in Svizzera a condizioni ancora più interessanti. Mentre gli showroom dei concessionari Dacia sono ancora chiusi, i clienti possono trovare tutte le informazioni sulla gamma del modello online. Inoltre, i concessionari ufficiali offrono il bestseller svizzero di Dacia con [...]

Mentre gli showroom dei concessionari Dacia sono ancora chiusi, i clienti possono trovare tutte le informazioni sulla gamma di modelli online. Inoltre, i concessionari ufficiali offrono al bestseller svizzero di Dacia un bonus online di 1000 franchi, valido su tutti i veicoli in stock in Svizzera. Un altro vantaggio: niente tempi di attesa! I veicoli sono già qui.
Trazione integrale a un prezzo vantaggioso
Il Dacia Duster Access TCe 100 è disponibile fino alla fine di aprile a partire da 11.490 franchi. Nella versione 4×4, il Duster Comfort SCe 115 4WD E6C con cambio manuale a 6 rapporti è disponibile come veicolo di serie a partire da 16.090 franchi.
La dotazione di serie del veicolo a trazione integrale comprende il climatizzatore manuale con filtro antipolvere, il sedile posteriore a panchina ribaltabile e i finestrini ad azionamento elettrico su tutte le porte.
Il bonus online si applica anche a tutti gli altri veicoli Dacia Duster in stock in Svizzera.
Elevato valore residuo dopo tre anni
Un altro vantaggio: il concorso organizzato da Eurotax per la stabilità del valore dei veicoli pone la Dacia Duster al vertice del suo segmento con un valore residuo del 66,7% (dopo tre anni). Gli ordini con bonus online possono essere effettuati in qualsiasi momento fino alla fine di aprile.