Dacia: Premio alla creatività per lo stand

RICONOSCIMENTO. Per il design, il concetto e il posizionamento della marca, la giuria del Club de Publicité et de Communication de Genève premia lo stand Dacia al Salone dell'Auto di Ginevra 2018 con il Premio alla Creatività. Karin Kirchner, Direttore della Comunicazione di Renault Suisse SA: "Dacia è sinonimo di auto attraenti, di qualità e con il miglior rapporto qualità-prezzo. Con il nuovo stand, [...]

Premio
Karin Kirchner, Direttore della Comunicazione di Renault Suisse SA, e Walter Molinari, Presidente del Club di Pubblicità e Comunicazione di Ginevra.
Premio
Il Premio alla Creatività con la valutazione speciale per il design, il concetto di stand aperto e il posizionamento del marchio è andato quest'anno a Dacia.

Karin Kirchner, Direttore Comunicazione di Renault Suisse SA: "Dacia è sinonimo di auto attraenti, di qualità e con il miglior rapporto qualità-prezzo. Con il suo nuovo stand, Dacia rende visibile, tangibile e concreto lo sviluppo del marchio: lo stand è moderno, invitante e spazioso."

Lo stand più creativo del Motor Show di quest'anno
Con il Creativity Award, il Club de Publicité et de Communication de Genève assegna dal 2004 un premio allo stand più creativo del Salone dell'Auto di Ginevra. Quest'anno la giuria, guidata dal presidente della giuria Benjamin Feijoo, ha visitato gli stand durante due giornate pubbliche per verificare il design e l'allestimento e osservare i visitatori.

cpg.ch
dacia.ch
gims.swiss

(Visitata 103 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento