Cupra: tanta azione e una prima per l'anniversario
BUON COMPLEANNO Il marchio Challenger spagnolo di successo del Gruppo VW, Cupra, festeggia il suo quinto compleanno con grandi attività di anniversario. La concept car Urban Rebel sarà esposta in anteprima svizzera.
In occasione del suo quinto compleanno, Cupra propone diverse offerte ed eventi. Per l'acquisto di un modello Cupra fino alla fine di aprile, verrà concesso un Premio Anniversario fino a 5.000 franchi svizzeri o un Tasso di Interesse Anniversario del 2,5%.
Fino al 2 aprile, lo spirito di Cupra può essere vissuto in prima persona nel centro di competenza ed esperienza del Gruppo Amag, nella piazza del Circle dell'aeroporto di Zurigo. E dal 27 marzo al 2 aprile, i visitatori saranno attesi da un'attrazione speciale: un'anteprima dell'Urban Rebel, che sarà lanciato nel 2025.
Diverse gare per gli appassionati di e-sport
Nel luogo d'incontro di Kloten, si possono fare giri con auto da corsa in miniatura su una pista Scalextric. Il gioco Forza Horizon 5 è disponibile anche nell'abitacolo trasformato del veicolo elettrico. Chi farà il miglior tempo sul giro con la Cupra Born E-Sportscar sarà ricompensato con interessanti premi nell'ambito dell'E-Sport Challenge. Chi farà il giro più veloce con la Urban Rebel potrà vivere dal vivo la finale di Formula E a Londra a luglio e fare il tifo insieme al team Abt Cupra Formula E.
La Svizzera è un mercato importante
Dal lancio del nuovo marchio nel 2018, Cupra ha consegnato quasi 300.000 veicoli, di cui più della metà nel 2022. Il mercato svizzero è tra i dieci mercati più importanti per gli spagnoli. L'anno scorso, circa 5.000 veicoli hanno trovato un proprietario.
Le corse fanno parte del DNA del marchio
Entro il 2025, altri tre modelli elettrificati completeranno la gamma di prodotti: il Tavascan e il Terramar dal 2024 e poi l'Urban Rebel nel 2025. E poiché Cupra sta per Cup Racing, le corse sono state una parte importante del DNA del marchio fin dall'inizio. Non c'è quindi da stupirsi che Cupra sia coinvolta nella serie di corse elettriche e che da questa stagione partecipi alla Formula E con il pilota svizzero Nico Müller.