Cupra: e-garage al via a Capo Formentor 🎥
DOVE INCONTRARSI La filiale Seat Cupra, lanciata come marchio indipendente nel 2018, ha creato la piattaforma di incontro "Cupra e-Garage a Capo Formentor", in cui il mondo reale e quello virtuale di Cupra si fondono. La nuova piattaforma di Cupra può essere utilizzata come auditorium per presentazioni dal vivo. L'universo, accessibile agli utenti registrati, si basa sull'infrastruttura 3D online Second [...]
La nuova piattaforma Cupra può essere utilizzata come auditorium per presentazioni dal vivo.
L'universo, accessibile agli utenti registrati e simile all'infrastruttura 3D online Second Life, intende offrire ai clienti Cupra un'esperienza esclusiva del marchio con formati di gioco, un programma televisivo dedicato alle auto sportive e altri formati.
La nuova piattaforma Cupra può essere utilizzata come auditorium per presentazioni dal vivo.
Mattias Ekström con il proprio avatar
I clienti di Cupra possono utilizzare il proprio avatar per informarsi sul marchio e sui suoi prodotti, oltre a comunicare con gli altri utenti tramite funzioni vocali e di chat.
Gli ambasciatori del marchio Marc ter Stegen, Mattias Ekström e Fernando Belasteguín entreranno nel mondo virtuale di Cupra con i loro avatar.
Punto di incontro per i corsi di formazione per i concessionari
Il punto d'incontro virtuale offre anche l'opportunità di sessioni di formazione per i concessionari. Il "Cupra e-Garage di Cap Formentor" è stato progettato in collaborazione con il Gruppo Mediapro di Barcellona e Visyon.
Offre anche un auditorium dove si possono tenere presentazioni dal vivo. Il luogo virtuale dell'e-garage è la penisola maiorchina di Formentor, da cui prende il nome il primo modello indipendente del marchio.
Piattaforma di trasmissione per concerti dal vivo
L'azienda sta pensando anche oltre: il marchio Seat Performance sta lavorando a una piattaforma di trasmissione per i concerti dal vivo, dove i fan possono interagire con gli artisti e sperimentare contenuti esclusivi.
Cupra si sta anche preparando a co-produrre una serie televisiva con veicoli ad alte prestazioni, che sarà disponibile attraverso una piattaforma video on-demand.