Cupra: 270.000 idee per il DarkRebel 🎥
FUTURO Qualche mese fa, Cupra ha presentato la sua prima show car virtuale a Metahype e ha invitato le persone a sviluppare la DarkRebel secondo le loro idee personali e a metterla online.
Più di 270.000 persone utilizzano le opzioni di design tramite il sito web Iperconfiguratore nel Metaverso del produttore, compresi ambasciatori del marchio come Alexia Putellas, Marc ter Stegen, Ansu Fati e Daniel Brühl (vedi galleria). Ora, tenendo conto di alcune delle idee, la show car sta per diventare realtà . Cupra vuole incorporare tutte le configurazioni raccolte nel design finale della DarkRebel.
Il marchio è pura ossessione
Wayne Griffiths, CEO di Cupra: "La DarkRebel è la nuova provocazione del marchio, creata senza i limiti del mondo reale. Questa show car è per la prossima generazione, progettata da una tribù, non da un singolo. È una ribelle con uno scopo e dimostra che le auto elettriche possono essere sexy, emotive e anche un po' scioccanti. Credo che Cupra sia pura ossessione. È un marchio creato da persone che sono affascinate da ciò che fanno. La DarkRebel è la prova di questa passione che si spinge al limite."
Modello per la nuova generazione
I due Paesi con il maggior numero di configurazioni sono Spagna e Germania, con Messico e Turchia nella top ten. Non ci sono informazioni sulla Svizzera. Il 74% delle iscrizioni proviene da dispositivi mobili: un chiaro segno per Cupra che il DarkRebel è un veicolo sviluppato da e per la nuova generazione.