Citroën: Space Tourer con rifiniture svizzere 🎥

In occasione del Suisse Caravan Salon, che si terrà dal 27 al 31 ottobre presso il Bernexpo, il nuovo camper Citroën Space Tourer sarà una delle tante novità in mostra.

 

La storia di successo continua. A un anno dal lancio del Citroën Space Tourer Camper con cucina posteriore, segue ora l'ampliamento del modello. Il popolare camper è ora disponibile con una cucina laterale. Grazie a questa cucina laterale modulare e ai sedili rimovibili, il veicolo si adatta praticamente a tutte le esigenze personali.

 

Trasformato in Svizzera, il camper può essere configurato in numerose versioni, coprendo la maggior parte delle esigenze degli avventurieri e degli amanti del tempo libero.

Citroën Space Tourer
Rimanere flessibili sulla strada è facile con il Citroën Camper Space Tourer.

Tetto apribile e sedili girevoli in prima fila
L'equipaggiamento di serie comprende un tetto per dormire, sedili girevoli in prima fila e un tavolo regolabile in altezza. Inoltre, è già inclusa una cucina Soulboxx con frigorifero, fornello a gas, pompa dell'acqua e serbatoio.

Il veicolo è alimentato da un motore diesel da 180 CV o da un motore elettrico da 100 kW. I prezzi del modello base partono da 52 300 franchi svizzeri.

citroen.ch
suissecaravansalon.ch

(Visitata 507 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento