Citroën: L'aspetto colorato della piccola Yank 🎥

PREMIERE Quest'anno la Street Parade non è stata guidata da un semirimorchio Lovemobile, ma da due veicoli leggeri. Alla 30ª edizione dell'evento, due Citroën Ami hanno guidato la parte anteriore.

 

I due leggeri veicoli elettrici erano avvolti da una pellicola in tinta con la Street Parade e avevano i numeri 3 e 0 sul tetto. Le due auto erano accompagnate dagli Eurodancers, un gruppo svizzero di spettacolo e cheer dance.

Citroën Ami Street Parade
Alla Street Parade, gli yankee erano le lovemobile più veloci.

Oltre alla presenza fisica del nuovo modello in mezzo ai 920.000 visitatori della Street Parade, i carri sono apparsi anche sugli schermi pubblicitari digitali posizionati intorno a tutte le tappe della Street Parade, oltre che su post e storie sui social media.

Sviluppo del paesaggio automobilistico

Con l'Ami, Citroën continua la sua tradizione di contribuire allo sviluppo del panorama automobilistico. Con una lunghezza di 2,41 metri, una larghezza di 1,39 metri e un'altezza di 1,52 metri, il piccolo Stromer ha dimensioni pratiche e richiede solo mezzo posto auto. Con un raggio di sterzata di 7,20 metri, lo Yank è estremamente maneggevole in città e facile da parcheggiare.

Grazie alla modalità di guida elettrica, l'Ami è rispettosa dell'ambiente e può facilmente circolare nei centri urbani senza limitazioni. Grazie alla sua tecnologia, la guida è silenziosa e gli occupanti possono sentirsi a proprio agio e rilassarsi.

La piccola auto per due adulti è disponibile a partire da 9090 franchi svizzeri.

citroen.ch

(Visitato 285 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento