CES 2020: Nissan mostra il prossimo futuro

Nissan sta tracciando la rotta per la mobilità del futuro: Al CES (7-10 gennaio 2020), il costruttore presenta le sue visioni e le fa vivere con modelli versatili. Al salone di Las Vegas, Nissan presenta le sue visioni di un futuro automobilistico quasi contemporaneo. Allo stand Nissan, che segue il principio dell'"Omotenashi" [...]

Nissan presenta le sue visioni di un futuro automobilistico quasi contemporaneo al salone di Las Vegas.

Allo stand Nissan, che segue il principio dell'"Omotenashi" (ospitalità in giapponese), tutti e cinque i sensi umani sono coinvolti. Tecnologie e modelli avanzati guidano la vita di tutti i giorni e portano letteralmente una certa eccitazione.

Nuova piattaforma per auto elettriche
La Nissan Ariya Concept, che debutta in Nord America a Las Vegas, annuncia una nuova era: Basata su una nuova piattaforma per auto elettriche, utilizza numerose tecnologie innovative.

Come tale, il crossover elettrico incarna perfettamente la visione della Nissan Intelligent Mobility e promette un'esperienza di guida innovativa e all'avanguardia.

La Nissan Ariya Concept poggia su una piattaforma di nuova concezione per le auto elettriche.
La Nissan Ariya Concept poggia su una piattaforma di nuova concezione per le auto elettriche.

Formula E-Bolide e Leaf e+
Il carretto dei gelati Nissan, completamente elettrico, offre un divertimento ghiacciato. Ispirata al sistema di assistenza ProPilot 2.0, la pallina da golf Nissan ProPilot è in grado di gestire ogni handicap sul green e di mandare in buca ogni colpo.

Inoltre, ci sono selfie scattati con la stessa velocità con cui le auto da corsa Nissan completamente elettriche sono su strada e metamateriali acustici che assicurano un abitacolo silenzioso e il massimo comfort.

Saranno esposte anche le auto da corsa di Formula E della nuova stagione e la Nissan LEAF e+.

nissan.ch

ces.tech

(Visitato 98 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento