Cadillac: forte crescita a marzo
SUCCESSO Cadillac ha registrato una crescita significativa anche in Svizzera a marzo 2018 (Europa +27,4 percento). A livello globale, nei primi tre mesi sono stati consegnati 96.331 modelli Cadillac (+25,6 per cento). Felix Weller, Vicepresidente Cadillac Europe: "Marzo è stato un ottimo mese di vendite per Cadillac in Europa e a livello globale e chiude positivamente il primo trimestre del 2018 [...]
Felix Weller, Vicepresidente di Cadillac Europe: "Marzo è stato un ottimo mese di vendite per Cadillac in Europa e a livello globale, a completamento di un primo trimestre 2018 positivo. In particolare, il crossover XT5 e il SUV Escalade continuano a godere di una forte domanda. Ci auguriamo di attirare presto verso le nostre auto potenziali clienti che non hanno mai guidato una Cadillac prima d'ora con nuovi programmi di vantaggio per i clienti, come il programma Book by Cadillac che verrà lanciato a breve a Monaco." Un progetto simile è in fase di pianificazione per la Svizzera.
Il SUV di lusso Escalade è particolarmente richiesto in Europa
Il crossover XT5 rimane il modello più venduto del marchio nel primo trimestre del 2018. In tutto il mondo, sono state consegnate 36 907 XT5 durante questo periodo. In Europa, i grandi SUV di lusso Escalade ed Escalade ESV guidano le statistiche di vendita, seguiti da vicino dalla XT5.