Cadillac: elettrica, autonoma e lussuosa verso il futuro 🎥

PORTFOLIO HALO CONCEPT Con lo studio InnerSpace, uno spettacolare ed elegante veicolo di lusso a guida autonoma per due persone, Cadillac mostra la sua visione della mobilità individuale del futuro.

I moduli batteria dell'InnerSpace sono distribuiti in tutto il veicolo. Questo ha permesso ai progettisti di ottimizzare lo spazio interno.

 

Lo studio del coupé InnerSpace illustra la visione di Cadillac sulla mobilità individuale completamente autonoma del futuro. Si tratta di un veicolo concettuale che fa parte del "Cadillac Halo Concept". Questo comprende veicoli guidabili e volanti che rendono le persone mobili in un ambiente estremamente lussuoso.

Viaggiare in modo particolarmente insolito

Bryan Nesbitt, GM Executive Director Global Advanced Design: "I veicoli Cadillac Halo Concept sono progettati per consentire spostamenti senza sforzo con mezzi straordinari. Dimostrano le possibilità che General Motors offre alla tecnologia di guida autonoma in termini di mobilità senza incidenti e senza emissioni".

Guidare da soli non è al centro dell'attenzione
La concept car InnerSpace offre a due passeggeri un'esperienza in cui l'attenzione è rivolta al viaggio piuttosto che alla guida. Accessibili tramite un grande display LED panoramico, gli input biometrici consentono di scegliere tra temi di realtà aumentata, intrattenimento e benessere durante il viaggio.

Grazie all'ampia vetrata panoramica, l'InnerSpace offre una visibilità quasi illimitata. Il tetto e le porte possono essere aperti insieme per facilitare l'ingresso e l'uscita. I sedili sono anche girevoli verso l'esterno.

Connettività basata sulla piattaforma software GM
Oltre all'InnerSpace, gli americani presenteranno anche altri due concetti di Halo: il PersonalSpace, a decollo e atterraggio verticale, che solleva i passeggeri dalla congestione del traffico terrestre, e il SocialSpace, un veicolo spazioso e autonomo per un massimo di sei persone.

Grazie alla connettività completa basata sulla piattaforma software Ultifi di GM, i passeggeri di tutti questi veicoli e aerei potranno godere di un'esperienza personalizzata. Gli aggiornamenti software saranno forniti "via etere".

cadillac.com

(Visitata 421 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento