Settimane lavorative
FORD Il costruttore lancia le Business Weeks in Svizzera dal 9 al 28 ottobre e invita tutti gli imprenditori ai Transit e ai Business Center. I 22 punti di assistenza professionale sono distribuiti in tutta la Svizzera. Durante questo periodo, i clienti potranno beneficiare di condizioni speciali, indipendentemente dal fatto che scelgano un veicolo commerciale o un'autovettura. [...]
Durante questo periodo, i clienti beneficiano di condizioni speciali, indipendentemente dal fatto che scelgano un veicolo commerciale o un'autovettura.
Dall'auto di proprietà al furgone
I clienti di veicoli commerciali ricevono un bonus stock di 500 franchi svizzeri e beneficiano di un leasing dello 0 per cento. Per i modelli di auto più richiesti dai clienti commerciali (come la Mondeo estate), Ford offre il Pacchetto Risparmio Business. Ciò significa: 18% di sconto sul prezzo di listino e 1,9% di leasing. Il Business Saving Package è disponibile per Kuga, Edge, Mondeo, Focus, Galaxy e S-Max.
Sconto anche sulle riparazioni
Anche gli interventi di assistenza e riparazione sono vantaggiosi durante queste Business Weeks. Il produttore offre uno sconto del 15% sui pezzi di ricambio presso i concessionari aderenti. Inoltre, offre il bonus ambientale: fino a 12.000 franchi svizzeri per la permuta di veicoli di dieci anni o più. Valido per la consegna dei veicoli fino al 31.12.2017.
A livello di area
Da San Gallo a Ginevra, da Sciaffusa a Lugano, i Transit e Business Center sono sparsi in tutta la Svizzera. Gli specialisti conoscono le esigenze e i desideri dei clienti commerciali. Per questo motivo offrono una consulenza completa nella valutazione dei veicoli, durante la conversione e l'espansione e durante l'esercizio.
www.de.ford.ch/Aktionen/BusinessWeeks