Ramo: Super - tre incontri in un colpo solo
ESSERE FORTI INSIEME Con il 12° Salone svizzero dei veicoli commerciali Transport-CH e Aftermarket-CH, lanciato un anno fa, anche Carrosserie-CH si terrà per la prima volta a Berna dall'8 all'11 novembre 2023.
Insieme alla fiera biennale dei veicoli commerciali Transport-CH e all'Aftermarket-CH per l'industria degli accessori e dei fornitori, lanciata con successo un anno fa, dall'8 all'11 novembre 2023 si terrà per la prima volta a Berna anche Carrosserie-CH, promossa da Carrosserie Suisse, per i fornitori del settore della carrozzeria.
Felix Wyss, Presidente Centrale di Carrosserie Suisse: "In qualità di partner fondatore del Salone Svizzero dei Veicoli Commerciali, il settore delle carrozzerie è stato uno dei principali sostenitori del format della fiera per oltre 20 anni. Grazie ai recenti sviluppi, l'evento è diventato ancora di più una fiera leader".
Formato fiera con mercato al centro
Con l'organizzazione di Carrosserie-CH, si prosegue la tradizione di un evento nazionale regolare per il settore della carrozzeria in Svizzera. In origine, l'attenzione era rivolta ai campionati professionali per i settori della carrozzeria e della costruzione di veicoli, ma ora il mercato è al centro dell'attenzione.
Daniel Röschli, direttore di Carrosserie Suisse: "È stato creato un formato fieristico completamente nuovo che offre ai fornitori una piattaforma interessante. Carrosserie-CH è un'opportunità per il settore della carrozzeria di sperimentare la gamma di prodotti e le innovazioni dei fornitori in modo concentrato."
La procedura di iscrizione per gli espositori è iniziata in questi giorni. Il periodo di registrazione dura fino al 31 gennaio 2023.