Industria: i migliori concessionari VW del 2022

FORTI PRESTAZIONI Nonostante un 2022 impegnativo, le attività VW Auto Inderbitzin AG di Oberarth come Concessionario dell'anno 2023 e Garage P-A Keller Sàrl di Romanel come Concessionario Customer First hanno ottenuto ottimi risultati.

Rivenditore dell'anno

Per la dodicesima volta consecutiva, Volkswagen ha premiato le migliori aziende partner in Svizzera. Auto Inderbitzin AG di Oberarth si è aggiudicata il titolo di Concessionario dell'anno e un assegno di 10.000 franchi per un evento dedicato al personale. L'officina P-A. Keller Sàrl di Romanel-sur-Morges riceve il titolo di Concessionario dell'anno 2023 Customer First e un assegno di 7.000 franchi svizzeri (foto sotto).

Nonostante le grandi sfide dello scorso anno, la rete di partner del marchio VW, con il suo alto livello di servizio e i buoni punteggi di soddisfazione dei clienti, difenderà anche quest'anno - per la 23esima volta consecutiva - il suo primo posto nelle statistiche di vendita di auto nuove in Svizzera.

Rivenditore dell'anno
Il Concessionario dell'Anno 2023 è Auto Inderbitzin AG di Oberarth. Nella foto (da sinistra) Florian Russi, Direzione generale, Mikael Norlindh, Responsabile vendite, Claude Gregorini, Direttore del marchio Volkswagen Amag Import AG, Remo Schuler, Vendite.

Nell'anno del giubileo, la posizione 1 è il target

Mikael Norlindh, Responsabile Vendite: "Anche per il nuovo anno sono necessarie fermezza e forza d'animo. Il 2023 è un anno molto speciale per il marchio Volkswagen. Il 29 aprile ricorre il 75° anniversario dell'inizio delle importazioni in Svizzera. Il nostro obiettivo è quello di mantenere la posizione numero uno nelle statistiche di vendita svizzere anche in questo anno di anniversario".

Reto Zehnder, Responsabile Aftersales: "Volkswagen attribuisce grande importanza alla soddisfazione dei clienti. Soprattutto in questi tempi difficili, ciò dimostra quanto sia forte e professionale la rete di partner VW. Congratulazioni ai due vincitori Auto Inderbitzin AG e Garage P-A Keller Sàrl".

Rivenditore dell'anno
Clément Raposo, Responsable service après-vente, Garage P-A Keller Sàrl, Pierre-André Keller, Directeur, Stéphane Etique, District Manager Volkswagen, AMAG Import AG, Reto Zehnder, Head of Aftersales Volkswagen, AMAG Import AG.

La valutazione delle concessionarie si è basata su criteri qualitativi e quantitativi. La migliore concessionaria VW è stata determinata dalla somma di vari punti di valutazione nelle aree di vendita e assistenza.

volkswagen.ch
amag.ch

(Visitato 501 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento