Industria: il Gruppo Auto AG investe nel futuro

La cerimonia di posa della prima pietra ha segnato l'inizio della costruzione di un nuovo centro di assistenza del Gruppo Auto AG per veicoli commerciali leggeri e pesanti al confine tra Weiningen e Geroldswil. La filiale Auto AG Limmattal avrà una nuova sede. Con un investimento di 20 milioni di franchi svizzeri, Auto AG Rothenburg pone la prima pietra per [...]

Futuro: il nuovo edificio è in costruzione sul sito "Chrummacher" di 11.000 metri quadrati alla periferia di Geroldswil.

 

Con un investimento di 20 milioni di franchi svizzeri, Auto AG Rothenburg getta le basi per un ulteriore sviluppo di successo della sua filiale Auto AG Limmattal nella regione di Zurigo Ovest. Grazie alla vicinanza agli svincoli autostradali di Weiningen e Dietikon, la nuova sede dispone di eccellenti collegamenti di trasporto, che aprono ulteriori opportunità di utilizzo commerciale del sito.

Robert Meyer: "Il nuovo edificio di Weiningen è un'importante pietra miliare nel mercato di Zurigo Ovest, che è importante per noi".
Robert Meyer: "Il nuovo edificio di Weiningen è un'importante pietra miliare nel mercato di Zurigo Ovest, che è importante per noi".

La gamma di servizi del Gruppo Auto AG comprende la vendita e la riparazione di veicoli commerciali, l'assistenza e la manutenzione, comprese le carrozzerie per il trasporto refrigerato e surgelato, il centro diagnostico e la corsia di prova, la costruzione di veicoli, la riparazione di carrozzerie e il noleggio di veicoli. Robert Meyer, CEO del Gruppo Auto AG: "La sede di Weiningen garantisce lo sviluppo a lungo termine della filiale Auto AG Limmattal". Auto AG Rothenburg ha sedi a Rothenburg, Mezzovico, Schönbühl/BE, Uetendorf/BE e provvisoriamente a Zurigo (poi Weiningen) ed è attiva anche nel trasporto pubblico.

www.autoag.ch
Foto HRK

(Visitato 142 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento