BMW: più feeling motoristico su richiesta 🎥
RACING DNA BMW offre parti specifiche del programma BMW M Performance Parts per le serie M2, M3 e M4. Esempi eclatanti sono i cerchi in lega leggera forgiati con chiusura centralizzata.
I nuovi prodotti retrofit sono progettati per fornire un'ulteriore sensazione di motorsport agli attuali modelli BMW. La tecnologia trasferita direttamente dalla pista alla strada è disponibile, ad esempio, nei cerchi con chiusura centralizzata, disponibili per alcuni modelli ad alte prestazioni. Design e funzionalità fanno di questi cerchi in lega leggera forgiati dei pezzi forti della gamma BMW M Performance Parts.
Cerchi forgiati con peso ottimizzato
Nel modello speciale BMW 3.0 CSL, presentato in occasione del 50° anniversario di BMW M GmbH, le ruote forgiate ottimizzate per il peso fanno parte della tecnologia del telaio specificamente messa a punto per le prestazioni in pista.
I cerchi M-Performance sono attualmente disponibili nella gamma di accessori originali BMW per la M2, la M3 Touring Competition con M xDrive e per tutte le varianti della M3 berlina, della M4 Coupé e della M4 Cabrio.
Cambio rapido delle ruote come i professionisti
Le ruote con bloccaggio centrale sono state sviluppate per gli sport motoristici, dove consentono cambi di ruota particolarmente rapidi e quindi pit stop brevi. Invece dei soliti cinque bulloni, ogni ruota è fissata al cuscinetto della ruota con un solo bullone centrale. Un collegamento estremamente solido è garantito già durante il processo di assemblaggio, grazie all'applicazione di una coppia di 930 Nm durante il montaggio dei bulloni centrali. Questa tecnologia con DNA da pista riduce le masse rotanti e ottimizza anche l'impatto visivo.
Set combinato verniciato in nero Jet
I cerchi sono offerti come set combinato nelle misure 19 pollici per l'asse anteriore e 20 pollici per l'asse posteriore. Sono verniciati nel colore Jet Black opaco e presentano scritte M-Performance fresate. I pneumatici montati sono 275/35 ZR 19 all'anteriore e 285/30 ZR 20 al posteriore.