BL 1: La 500e porta la targa mancante
FINALMENTE RITORNATA Cinque anni dopo la sua inspiegabile scomparsa, la targa BL 1 del garage Keigel è sorprendentemente riapparsa. Ora adorna una Fiat 500e completamente elettrica. La targa, rubata nel giugno 2016, è stata sottoposta a ricerche internazionali. Nonostante le ricerche ad ampio raggio, la targa è rimasta dispersa. Il controllo dei veicoli ha attivato la targa Insieme [...]

La targa, rubata nel giugno 2016, è stata inserita nell'elenco internazionale dei ricercati. Nonostante le ricerche ad ampio raggio, è rimasta dispersa.
Il controllo dei veicoli a motore ha attivato il segnale
Insieme alla dichiarazione "Pulendo il nostro appartamento abbiamo trovato la targa BL 1. Pensiamo che sia stata trascinata da un ex coinquilino", ignoti hanno restituito la targa, scomparsa da cinque anni, al garage Keigel di Frenkendorf. Pensiamo che sia stata trascinata da un ex coinquilino", ignoti hanno restituito la targa, scomparsa da cinque anni, al garage Keigel di Frenkendorf.
Dopo aver consultato la Direzione del controllo dei veicoli a motore di Baselland, la targa ha potuto essere riattivata.
Di proprietà dell'azienda basilese dal 1950
Il Garage Keigel ha la targa BL 1 dagli anni Cinquanta. È il simbolo della consapevolezza della qualità dell'autofficina, che opera in sei sedi nella regione della Svizzera nordoccidentale.