Con calma verso le vacanze
AGVS Molti svizzeri vanno in vacanza in auto. Per essere preparati a spiacevoli sorprese - anche all'estero - il garagista AGVS ha lo strumento ideale in caso di guasto con la carta di mobilità. I guasti all'auto o addirittura gli incidenti sono sempre spiacevoli; in vacanza all'estero sono anche molto sgraditi. Il [...]
I guasti all'auto o addirittura gli incidenti sono sempre spiacevoli; in vacanza all'estero sono anche molto sgraditi. I garagisti dell'Auto Gewerbe Verband Schweiz (AGVS) sono un partner forte e affidabile nei momenti di bisogno, grazie alla carta di mobilità AGVS in collaborazione con Mobi24.
Lunga durata
La carta garantisce al cliente la copertura dei costi per un anno o due anni in caso di guasto, incidente o furto. Un numero di emergenza è disponibile 24 ore al giorno. Se il veicolo non può essere riparato in loco, la carta di mobilità offre un sostegno per i costi aggiuntivi di alloggio e ristorazione, nonché per il trasporto di ritorno del veicolo del cliente a un garage o a un'officina affiliati all'AGVS.
Valido in tutta Europa
La carta di mobilità AGVS è valida per l'autovettura o l'autocaravan, compresa la roulotte, il rimorchio per bagagli o il rimorchio per imbarcazioni, indicati sulla carta e muniti di targa e immatricolati in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. Ogni conducente autorizzato ha diritto alle prestazioni assicurate. La tessera è valida nei Paesi europei aderenti all'accordo "Carta Internazionale d'Assicurazione" (carta verde), nei Paesi che si affacciano sul Mar Mediterraneo e negli Stati insulari del Mediterraneo.