Bentley: questo è il futuro della mobilità di lusso

BEYOND100 Il marchio nobile del Gruppo Volkswagen, Bentley Motors, presenta la sua visione di come ambire a un ruolo di leadership nella mobilità di lusso sostenibile con una nuova strategia. Nell'ambito della sua strategia Beyond100, Bentley mira a diventare completamente neutrale dal punto di vista delle emissioni di CO2 entro il 2030. L'obiettivo sarà raggiunto attraverso un programma completo che riguarderà l'intera attività aziendale e tutti i prodotti [...]

Bentley
Bentley passa dal grande motore a benzina a 12 cilindri alla trazione elettrica entro un decennio.

Nell'ambito della sua strategia Beyond100, Bentley mira a diventare completamente neutrale dal punto di vista delle emissioni di CO2 entro il 2030. L'obiettivo sarà raggiunto attraverso un programma completo che comprende tutte le attività e i prodotti aziendali.

Dal 2030 solo azionamenti puramente elettrici
Questo include la conversione della gamma di modelli, in cui saranno offerti solo modelli ibridi plug-in o elettrici a batteria dal 2026 e solo veicoli completamente elettrici dal 2030. In questo modo l'azienda inglese si trasformerà dal più grande fornitore di motori a benzina a dodici cilindri a un produttore di veicoli senza alcun motore a combustione entro un decennio. In questo modo vogliono reinventare la mobilità di lusso.

Definire gli standard nel segmento dei veicoli di lusso
Adrian Hallmark, Presidente e Amministratore Delegato di Bentley Motors: "Dal 1919, Bentley ha definito il grand touring di lusso. Ora, mentre entriamo nel secondo secolo di storia della nostra azienda con la nostra strategia Beyond100, reinventeremo la società per continuare a stabilire il punto di riferimento globale nel segmento delle auto di lusso."

Sistema di riciclo dell'acqua nel reparto verniciatura
Già l'anno scorso, lo stabilimento di Crewe è diventato il primo impianto di produzione di auto di lusso del Regno Unito a essere certificato come CO2 neutrale. Le soluzioni ecologiche comprendono il nuovo sistema di riciclaggio dell'acqua nel reparto verniciatura, i programmi regionali di riforestazione, la copertura con 10 000 pannelli solari e il passaggio all'elettricità proveniente esclusivamente da fonti rinnovabili.

bentleymotors.com

(Visitata 123 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento