Bentley: 900 CV su richiesta 🎥

Il meglio è sempre possibile I professionisti di Keyvany hanno trasformato completamente gli interni e gli esterni di una Bentley Continental GT di terza generazione. Inoltre, il tuner ha dotato la Bentley di un cielo stellato. I tuner hanno completamente rielaborato la Briton e hanno messo sulle sue ruote un'auto quasi nuova. Chiunque voglia una Bentley come la Continental GT / [...]

I tuner hanno revisionato completamente l'auto britannica e hanno messo alle ruote un'auto quasi nuova.

Se potete permettervi una Bentley come la Continental GT / GTC nella versione top con il motore W12 da 635 CV, siete nella classe alta della società automobilistica.

Su richiesta sono disponibili anche 900 CV
Con l'aiuto di un turbocompressore ottimizzato e di un nuovo sistema di scarico con tubi dritti, il motore W12 dell'inglese mette su strada addirittura 900 CV e una coppia massima di 1150 Nm. Di conseguenza, la coupé di lusso compie lo sprint a 100 km/h in soli 3,1 secondi e la velocità massima è di 348 km/h.

Keyvany
Le ampie ruote anteriori e posteriori fanno apparire la Bentley molto più massiccia.

Cerchi in lega forgiati
Per conferire all'esterno un aspetto esclusivo, distintivo e ancora più premium, Keyvany ha progettato un body kit che comprende parafanghi, minigonne anteriori con spoiler a labbro, cofano, minigonne laterali, diffusore e spoiler posteriore. Come ulteriore elemento di spicco, i cerchi in lega leggera forgiati completano il look. Le dimensioni sono 10×22 pollici all'anteriore e 12×22 pollici al posteriore.

Keyvany
Il cielo stellato della Bentley di Keyvany è composto da piccole luci con tecnologia LED.

Interno con cielo stellato
L'abitacolo è dotato di pelle e ricami sui tappetini, oltre che di poggiatesta e finiture in carbonio realizzati dal laboratorio di tappezzeria interno.

Il pezzo forte è il cielo stellato installato sotto il tetto della Continental GT, composto da piccole luci a LED.

I prezzi per la nobile Bentley sono disponibili su richiesta.

keyvany.com

(Visitato 950 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento