B. I. Collection: i marchi leggendari tornano in Svizzera 🎥
NON TUTTI I GIORNI Il fornitore di auto di lusso B. I. Collection porta in Svizzera due case automobilistiche rinomate e altamente specializzate: De Tomaso Automobili e ZED Zagato.
L'imprenditore basilese Beat Imwinkelried (Galerie MitteI) ha creato un concept store per auto di lusso a Niederwil, vicino a Gossau, l'ultima sede della sua B. I. Collection, ha creato un concept store per automobili di lusso. In collaborazione con ZED Zagato e De Tomaso Automobili, vengono ora offerte soluzioni personalizzate.

Allo stesso tempo, B. I. Collection è in trattative con Aston Martin, suo ex partner a Niederwil, per continuare a fornire servizi ai clienti Aston Martin esistenti.
Partner per veicoli particolarmente esclusivi
Oltre a De Tomaso, ZED Zagato è il secondo partner della B. I. Collection Niederwil. L'azienda di design, che ha più di 100 anni, realizza pezzi unici e produzioni speciali, contribuendo così a preservare l'artigianalità nella costruzione di automobili.
Beat Imwinkelried: "Il fulcro di questa partnership è la distribuzione di modelli altamente esclusivi. L'Atelier Zagato offrirà ai nostri clienti un'esperienza unica in cui ognuno potrà sviluppare la propria auto da sogno,.B. I. Collection Niederwil assumerà anche la rappresentanza di ZED Zagato per i Paesi dell'Europa continentale."