Premio: vittoria per Metzler & Co. AG Balgach

FATTO Il premio per l'impresa familiare quest'anno va alla Metzler & Co. AG di Balgach. Alla presenza della giuria e dei rappresentanti del Cantone di Zugo, il premio è stato consegnato alla famiglia Mastroberardino-Metzler. Oltre a Metzler & Co. AG di Balgach nella Valle del Reno sangallese, Michel Gruppe AG di Meiringen e [...]

Affari di famiglia
Martin Haefner (a sinistra), Presidente del Consiglio di Amministrazione Amag, e Morten Hannesbo, CEO Amag, con i vincitori (al centro).

I finalisti erano Metzler & Co. AG di Balgach, nella Valle del Reno sangallese, Michel Gruppe AG di Meiringen e il Gruppo Schibli.

Metzler & Co. AG è un'azienda tessile specializzata nella produzione di camicie da oltre 100 anni e quattro generazioni.

E questi sono i precedenti vincitori: Wilhelm Schmidlin AG (2019), 1a hunkeler fenster AG & 1a hunkeler holzbau AG (2018), Jucker Farm AG (2017), Fraisa SA (2016), Wyon AG (2015), Entreprises et Domaines Rouvinez (2014), SI-GA Holding (2013) e Trisa AG (2012).

Volkswagen ID.3 1ST per i finalisti
I finalisti di quest'anno hanno ricevuto un certificato Family Business Award a conferma della loro attività imprenditoriale particolarmente sostenibile.

Inoltre, le tre aziende hanno ricevuto una nuova VW ID.3 1ST, che accompagnerà i finalisti per un anno. Il vincitore potrà anche tenere la berlina puramente elettrica.

Cultura aziendale vissuta e sostenibile
Amag ha creato il Family Business Award in onore del suo fondatore e patron Walter Haefner, che si è sempre impegnato per una cultura aziendale autentica, vissuta e sostenibile.

Vengono premiate le aziende responsabili e imprenditoriali.
Il premio mira anche a richiamare l'attenzione sull'importanza economica delle imprese familiari in Svizzera.

La scelta dell'azienda vincitrice è affidata a una giuria di dieci membri composta da personalità affermate.

premio-impresa-familiare.ch
amag.ch

(Visitata 99 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento